Roberto Fea, dell’omonima salumeria di Savigliano (CN), consegna il giovedì i prodotti ordinati, e quelli per la vendita libera in negozio durante la settimana. Lavora esclusivamente bovini di razza Piemontese, in particolare femmine di 15-18 mesi, per offrire carne di pregio.E’ possibile prenotarla entro il martedì precedente e ritirarla nei giorni successivi. Oppure chiedere la consegna su Milano in cargo bike con il servizio DeliverMI. il costo della consegna (fino a 50 kg di peso) varia a seconda della distanza da effecorta, calcolata attraverso google maps per auto. In particolare:
- entro 5 Km: 6 euro
- entro 8 Km: 12 euro
- entro 11 Km 18 euro
Vieni a trovarci in negozio, chiamaci allo 0239430497 o invia una mail a milano@effecorta.it e prenota quello che vuoi, o fai la tua spesa online (solo per alcuni prodotti),
*IL PRODUTTORE: La nostra piccola Azienda si occupa principalmente di trasformazione e vendita di carni bovine di razza Piemontese.
I nostri capi provengono o da un mio piccolo allevamento situato a pochi chilometri dal laboratorio o li scelgo personalmente da allevatori di fiducia della mia zona. Tutti i capi sono allevati con il metodo tradizionale rispettando il benessere animale e assicurando la massima qualità dei cereali e del fieno adoperati per l'alimentazione.
La trasformazione viene fatta nel nostro piccolo laboratorio artigianale, rispettando la catena del freddo e quindi tutti i processi richiesti dalla normativa CE nell'ambito dell'igiene.
Una parte della vendita viene fatta su area pubblica con apposito banco frigo, l'altra è destinata i nostri clienti online.
|